Domani

Copertina del libro Siamo Legione

Copertina del libro Siamo Legione

Domani esce solo in formato elettronico il primo libro che porta la mia firma sulla copertina. Si intitola Siamo Legione e fa parte della serie horror The Tube edita da Delos Digital.

The Tube è una serie ideata da Franco Forte che prende spunto da un suo racconto, Stazione 27, che vede la città invasa dagli zombie e segue le avventure di uno sparuto gruppo di sopravvissuti chiusi nei meandri della metropolitana. Tanti scrittori, sempre guidati da Franco, hanno contribuito alla serie che, con questo volumetto, è arrivata al numero dieci e ha anche generato degli spin off come The Tube Exposed e The Tube Nomads.

Il romanzo breve Siamo Legione è stato scritto in collaborazione con Fabio Pasquale, di cui consiglio il giallo Il lavoro della polvere, e narra le vicende di Sisco e Carlo, che escono da una full immersion in sala di registrazione e sono ignari dell’invasione zombie, e di Willy e della piccola Erika, che erano già stati protagonisti di Legame di Sangue, il bellissimo episodio 7 della serie.

Il mio consiglio è di recuperare tutti i volumi della serie sul sito di Delos o su Amazon perché sono appassionanti ed economici. E poi, domani, di acquistare la fatica mia e di Fabio sul sito di Delos o su Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.